• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Melania Trump annuncia la fine del padiglione tennis alla Casa Bianca: è subito polemica

Melania Trump annuncia la fine del padiglione tennis alla Casa Bianca: è subito polemica

In piena pandemia di coronavirus, con il marito che continua a non accettare la sconfitta elettorale, Melania Trump si è detta “felice di annunciare” il completamento del nuovo padiglione del tennis alla Casa Bianca.

Nuovo padiglione del tennis alla Casa Bianca

L’annuncio, sul sito della White house e l’account twitter di Melania non ha mancato di sollevare polemiche sui social. Già a marzo, quando la first lady americana aveva postato sui social le foto dell’evento in cui dava il primo colpo di scavo all’opera con una pala d’oro, c’erano state polemiche sulla sua insensibilità mentre stava iniziando l’epidemia di coronavirus.

Oggi c’è chi ha commentato su Twitter postando le foto di infermiere in prima linea nella battaglia contro il covid o chiedendosi quanti letti potrebbe ospitare la nuova struttura se fosse un ospedale da campo. Il padiglione del tennis è inteso solo per un uso privato della first family. Barack Obama lo aveva trasformato in una palestra di basket, il suo sport favorito, ma Donald Trump aveva insistito per ripristinare l’uso originario.

Melania scrive oggi di sperare “che questo spazio privato funzioni sia come luogo di svago che di riunione delle future first families”. Non è chiaro se questo possa suonare come un’ammissione che il marito è stato sconfitto da Joe Biden.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.