• Today is: lunedì, Aprile 19, 2021

Mattarella si vaccina in fila come tutti

Mattarella bacchetta i magistrati: "Le toghe recuperino la loro credibilità"

Spallanzani blindato. Questa mattina il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a mezzogiorno all’ospedale romano per ricevere la vaccinazione anti-Covid. “Era vicino a me e mi ha salutato, gran bella persona”, ha detto Wilma, appena uscita dallo Spallanzani dopo aver ricevuto la prima dose di Moderna. Lo stesso vaccino somministrato anche al capo dello Stato.

“Ero vicino al presidente ma sinceramente ero troppo nervoso per salutarlo”, confessa Mario, 80 anni, anche lui vaccinato con il presidente Mattarella.

Il Capo dello Stato – che compie 80 anni il prossimo 23 luglio – è arrivato a mezzogiorno nella struttura del quartiere Monteverde. “Per motivi di sicurezza sanitaria ma anche per motivi di ordine pubblico, con la direzione dello Spallanzani è stato concordato che nessun giornalista avrà accesso all’interno delle aree vaccinazioni”, riferisce il Quirinale in una nota, aggiungendo che verranno diffuse le immagini dell’entrata e dell’uscita di Mattarella all’interno dell’ospedale.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.