• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Mara Venier, abbracci e baci di troppo scatenano la polemica: “E’ inaccettabile”

Mara Venier, abbracci e baci di troppo scatenano la polemica: "E' inaccettabile"

L’ultima puntata di Domenica In si conclude sulla scia della polemica. E’ ancora una volta Mara Venier a far scoppiare la bufera. La conduttrice si sarebbe lasciata troppo andare durante la diretta con baci e abbracci che, a causa delle norme anti-covid, non sarebbero consentiti.

Cosa ha fatto Mara Venier

Ma la Venier è nota per i suoi atteggiamenti anticonformisti e anche per la sua spontaneità. Così quando ha rivisto l’amica Romina Power, non ha resisto e l’ha abbracciata e baciata: “So che non dovremmo, ma non mi importa nulla“, queste le parole della conduttrice.

E lo stesso atteggiamento “affettuoso” è stato riservato a Loretta Goggi. Quando poi la Power è andata via, Mara l’ha rincorsa per salutarla nuovamente e ha esclamato: “A me non me frega niente, abbracciami. Ci licenziano?”.

Parole queste che non hanno fatto piacere ai vertici Rai, a esprimersi sulla vicenda è stato il consigliere di amministrazione, Riccardo Laganà, che ha dichiarato: “Quel “non me ne frega niente”su RAI1 è inaccettabile. Uno schiaffo alle leggi. Per i colleghi\e che lavorano e rischiano in quella (ed altre) Produzioni nei CPTV e Sedi Regionali ed anche per tutti\e coloro che correttamente, fuori e dentro la RAI, rispettano le leggi necessarie al contenimento della Pandemia Covid19”

Alessandra Bove
Alessandra Bove