• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Manovra, domani alla Camera. Lunedì al Senato

Conte avverte sul Natale: "Niente feste"

Un percorso rapidissimo che portera’ all’approvazione della legge di bilancio entro il 31 dicembre e ad evitare cosi’ il rischio dell’esercizio provvisorio. Domani alle 10 la Camera riprendera’ l’esame della Manovra dagli odg, dopo aver approvato – il giorno dell’antivigilia di Natale – la fiducia chiesta dal governo. Alle 19, secondo il calendario stabilito dalla conferenza dei capigruppo, si svolgera’ la votazione finale.

L’iter al Senato, come detto, sara’ velocissimo. Lunedi’ alle 16 i presidenti dei gruppi si riuniranno per decidere il programma dei lavori. La commissione Bilancio e’ gia’ convocata per le ore 15 e per le 18,30, pronta ad incardinare il provvedimento, una volta che sara’ trasmesso da Montecitorio. Il testo approvato dalla Camera dovrebbe arrivare in Aula martedi’, mercoledi’ al massimo, per ottenere – anche qui con la fiducia – il via libera definitivo

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.