• Today is: lunedì, Maggio 10, 2021

Malore in autostrada, camionista accosta per evitare incidente e muore

Ha accusato un malore mentre era alla guida, è riuscito ad accostare lungo il guard rail per evitare conseguenze peggiori agli altri automobilisti presenti in autostrada ed è deceduto poco dopo.

Lo hanno trovato senza vita all’interno del suo tir, fermo in corsia di emergenza con la fiancata destra poggiata sul guardrail laterale, all’altezza del km 455+600 della carreggiata nord dell’autostrada A14, nel territorio del comune di Montenero di Bisaccia (Campobasso).

E’ stata questa la scoperta degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione telefonica inoltrata allo stesso reparto: alla guida del veicolo, ormai privo di vita riverso sul sedile del lato passeggero, c’era il 62enne, I.L,, di origini greche.

L’autotrasportatore è riuscito infatti a ‘spostare’ il suo tir contro il guard rail laterale sulla corsia di emergenza per oltre 300 metri, evitando così che la corsa del camion potesse finire contro le altre vetture in marcia sulle corsie dell’autostrada.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.