• Today is: sabato, Marzo 6, 2021

Madre trovata morta d’overdose in auto, le due figlie intrappolate sono rimaste uccise dal caldo

Madre trovata morta d'overdose in auto, le due figlie bloccate sono rimaste uccise dal caldo

E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta in Texas, dove una giovane madre è stata trovata senza vita all’interno della sua automobile in un parcheggio. La donna era andata in overdose, ma a rendere questa vicenda ancora più atroce è il fatto che siano morte pure le sue figlie di 2 e 4 anni.

Le piccole erano in auto con lei e sono rimaste bloccate, così sono morte per il caldo. Le povere bambine hanno dovuto vedere la madre spegnersi e poi hanno patito le pene dell’inferno. Pare che la donna avesse problemi di droga e alcol, era riuscita a uscirne ma nel periodo del lockdown aveva avuto una ricaduta.

Prima di uscire aveva detto alla famiglia che portava le figlie al teatro, ma purtroppo le cose non sono andate così. Sotto choc la famiglia: “Natalie aveva avuto delle difficoltà in passato – ha spiegato un parente – ma era stata aiutata ed era una mamma fantastica. Di recente, durante la pandemia, aveva avuto una ricaduta. Siamo tutti devastati dal fatto che le ragazze abbiano dovuto assistere a una tale tragedia e soffrire loro stesse”.

Mariacarmela Fucci
Mariacarmela Fucci