• Today is: domenica, Novembre 29, 2020

Maddalena Corvaglia attacca il Governo, il commento polemico dell’ex velina

Maddalena Corvaglia attacca il Governo, il commento polemico dell'ex velina

Polemica sull’ultima stories su Instagram di Maddalena Corvaglia. L’ex velina ha commentato in modo critico la manovra finanziaria del governo giallo-rosso. Non è la prima persona famosa a parlar delle scelte dei nostri politici. In particolare la Corvaglia non ha visto di buon occhio le misure per combattere l’evasione fiscale. Secondo lei, le sanzioni in cui un commerciante può incorrere non facendo lo scontrino, sarebbero troppo rigide e severe a dispetto di altre concessioni, a detta sua, che, invece, fa il Governo.

Manovra: se non fai lo scontrino, finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare, finisci in albergo“, questo il commento che Maddalena Corvaglia ha pubblicato in una stories. Parole molto dure, che tirano in ballo anche un’altra questione delicata, quella dei migranti. Il commento, quindi, è critico anche nei confronti della politica di accoglienza che adotta l’Italia, alludendo al fatto che per i migranti ci sarebbe un atteggiamento troppo buonista. L’ex velina, senza peli sulla lingua, ha detto tutto quello che pensa attaccando in modo diretto il Governo.

Numerose le reazioni critiche contro la stories della Corvaglia, in tanti l’hanno attaccata dicendole di essere una ignorante e una fascista e di non avere la preparazione adeguata per commentare la politica, invitandola a tornare a dedicarsi a selfie e foto in costume. C’è chi, invece, l’ha difesa, tirando in ballo Chef Rubio, il noto personaggio televisivo che spesso commenta le azioni dei politici italiani, dicendo che a lui è concesso tutto e la Corvaglia, invece, è stata subito attaccata. Come spesso accade, il pubblico si è diviso tra chi l’ha difesa e chi l’ha criticata per aver dato un suo personale giudizio, il post è infatti rimbalzato su più social network accompagnato dai commenti sulla questione. Sono tanti i personaggi famosi che utilizzano i social network per esprimere le proprie idee e chiaramente avendo una grande esposizione mediatica, possono imbattersi in critiche da parte di chi non condivide il loro pensiero. Soprattutto se si tratta di politica, un tema caldo che interessa tutti gli italiani. Probabilmente nelle prossime ore Maddalena Corvaglia potrebbe decidere di rispondere a tutta la polemica, magari con un’altra stories. Staremo a vedere.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.