• Today is: sabato, Ottobre 24, 2020

Lutto per Al Bano Carrisi, morta la madre, la signora Jolanda Ottino

Lutto per Al Bano Carrisi, morta la madre, la signora Jolanda Ottino

E’ morta la madre di Al Bano Carrisi, Jolanda Ottino aveva 96 anni e si è spenta a Cellino San Marco. L’annuncio del lutto che ha colpito il cantante è stato dato dal programma La Vita in Diretta che si è collegato con la Gazzetta del Mezzogiorno, che ha dato ulteriori dettagli.

Al Bano è stato informato dal fratello Franco e sta tornando da Roma, dove doveva imbarcarsi per l’Albania, dove aveva un impegno professionale“, questa la comunicazione data nel programma di Rai 1. Al Bano era molto legato alla madre, che gli è sempre stata accanto nei momenti più belli e brutti della sua vita. Gli aveva anche dedicato un libro “Madre mia, l’origine del mondo” e un documentario che tempo fa andò in onda su Rete4.

In quell’occasione presentò così mamma Jolanda: “È la storia di una donna che ha affrontato cose molto più grandi di lei. Sono sempre stato affascinato dalla vita di mia madre. La sua esistenza sembra una di quelle storie che si narravano una volta davanti al tepore del camino acceso in inverno oppure di fronte al mare, a quell’andirivieni di onde vecchie quanto il mondo”, parole bellissime che ben lasciano intendere il legame che il cantante avesse con sua madre.

I funerali si terranno questo mercoledì alle 16 presso la chiesa di Cellino. La notizia della scomparsa della signora Jolanda si è diffusa velocemente in tutto il paese, in tanti stanno dimostrando tutto il loro cordoglio per questa scomparsa. Presente alla cerimonia probabilmente Romina Power, che ha salutato così la sua ex suocera: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.