• Today is: martedì, Aprile 20, 2021

Lutto in casa Lazio, scomparso Daniele Guerini: il calciatore della Primavera morto in un incidente stradale

Lutto in casa Lazio, scomparso Daniele Guerini: il calciatore della Primavera morto in un incidente stradale

Ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì poco dopo le 20.20 Daniele Guerini. Giovane promessa della Primavera del Lazio, classe 2002. La notizia è stata lanciata dalla società biancoceleste che sul sito web ha espresso tutto il suo dolore per questa tragedia: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

Morto Daniele Guerini

Messaggi di cordoglio anche da parte del Torino dove Guerini aveva giocato sempre nella Primavera:”Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.

L’incidente è avvenuto a Roma, in via Palmiro Togliatti. Guerini era a bordo della sua auto, una Smart ForFour, con alcuni amici quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, la vettura si è scontrata contro una Mercedes Classe A. La macchina del calciatore si è ribaltata più volte e per Guerini non c’è stato nulla da fare. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.