• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Lutto a Vite al limite: morto Sean Milliken, si era rivolto al dottor Nowzaradan

Lutto a Vite al limite: morto Sean Milliken, si era rivolto al dottor Nowzardan

Dramma nel mondo televisivo, è morto Sean Milliken, il ragazzo di 29 anni protagonista del noto programma “ Vite al limite”, in onda su Real Time. Il reality da qualche anno ha iniziato ad avere uno strepitoso successo anche in Italia, appassionando moltissimi fan.  La notizia della scomparsa di Sean, infatti, è rimbalzata su tutte le fan page del programma.

I più affezionati al programma lo ricordano sicuro. Il giovane aveva partecipato a “Vite al limite” per riuscire a perdere peso. Quando ha incontrato il dottor Nowzaradan, il medico protagonista del reality, pesava 455 chili. Affetto da una grave obesità aveva provato a dimagrire e per un periodo ci era anche riuscito. Poi, però, dopo la morte della madre, non ha avuto più nessuno che si occupasse di lui e aveva ricominciato a mangiare in modo eccessivo.

La sua storia era stata molto seguita, il dottor Nowzaradan, prima di sottoporlo all’intervento di bypass gastrico, gli aveva prescritto una rigida dieta, regime alimentare di routine per tutti i pazienti che devono fare una simile operazione. Le cose sembrava si stessero aggiustando lentamente, era riuscito ad arrivare a 290 chili e si stava avviando verso una guarigione.

La morte della madre per lui è stato un vero e proprio choc e velocemente era tornato a pesare 321 chili. Aveva iniziato a mangiare nuovamente in modo convulsivo cibo spazzatura. Questo cambiamento era stato anche documentato da “Vite al limite”, i telespettatori, infatti, dopo la guarigione avevano seguito la ricaduta. Dopo due settimane dalla messa in onda, Sean Milliken è stato ricoverato in ospedale per una brutta infezione polmonare che gli è stata fatale. I suoi problemi di peso avevano seriamente compromesso la sua salute. Il giovane aveva paura che gli potesse accadere una cosa simile. Quando si era presentato nel programma, aveva detto di temere di morire, che era preoccupato e voleva una seconda possibilità.

Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare, non è riuscito a perdere peso in tempo. La produzione del programma ha scelto di mantenere il riserbo sulla sua scomparsa fino alla fine del programma. Da quando la notizia è stata data, però, sono stati moltissimi i messaggi di dolore e cordoglio nelle fanpage del reality.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.