• Today is: venerdì, Febbraio 26, 2021

Luigi Di Maio pronto al sì a Draghi: “Io voto sì, mi fido di Beppe Grillo. Difendere ciò che si è costruito”

Luigi Di Maio pronto al sì a Draghi: "Io voto sì, mi fido di Beppe Grillo. Difendere ciò che si è costruito"

“Io voto si’, perche’ non esiste una maggioranza senza di noi. Io voto si’, perche’ dobbiamo difendere cio’ che abbiamo costruito per l’Italia. Io voto si’, perche’ dobbiamo spendere al meglio i 209 miliardi del recovery plan conquistati in Europa grazie al Movimento 5 Stelle”. Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio a proposito del voto sulla piattaforma Rousseau per il sostegno al governo guidato da Mario Draghi.

Io mi fido di Beppe Grillo, che e’ sempre stato piu’ lungimirante di tutti noi. Io mi fido di Giuseppe Conte, perche’ non era scontato che dicesse di votare si’ su Rousseau per la formazione del nuovo governo. E’ stato un gesto di grande responsabilita’. Io mi fido di voi, di quello che abbiamo fatto insieme negli ultimi otto anni”, conclude.

Intanto è un Beppe Grillo ‘motivazionale’ quello che sui social sceglie il latino di “per aspera ad astra” nella giornata in cui M5s vota su Rousseau per dire si’, o no, al tentativo Draghi. Il Garante M5s pubblica anche una tabella con “alcuni azioni da mettere in atto secondo gli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Onu”, mettendole a confronto con quelli di M5s.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.