• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Ludovica Bizzaglia saluta Un Posto al Sole, sarà nel cast della serie TV di Giulia De Lellis

Ludovica Bizzaglia saluta Un Posto al Sole, sarà nella serie TV di Giulia De Lellis

Ludovica Bizzaglia lascia Un Posto al Sole. Anita non farà più parte del cast, è stato lei ad annunciarlo attraverso un post commuovente sui social, dopo che è andata in onda la puntata in cui dice addio a Vittorio Del Bue. I fan della coppia avevano già sospettato qualcosa, soprattutto dopo che la ragazza ha salutato il suo ex per sempre, lasciando intendere che sarebbe andata via.

Dopo la messa in onda della puntata, Ludovica ha potuto condividere il suo addio con il pubblico. L’ha fatto pubblicando la scena in cui saluta Vittorio e con un lungo testo in cui spiega quanto sia stato difficile girare quella parte. Ha detto che non riusciva a smettere di piangere e si è dovuta fermare più volte durante le riprese. “Questa è stata la scena più difficile da girare in due anni ad Un posto al Sole. Continuavo a piangere e a dimenticare le battute, ad ogni Ciak tremavo aspettando l’ultimo Stop. Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti“, questo l’inizio del lungo post pubblicato su Instagram.

La Bizzaglia ha voluto salutare anche Napoli, la città dove è ambientata la soap opera di Rai 3, che l’ha accolta negli ultimi due anni. Si è ricordata il giorno in cui fece il provino per Un Posto al Sole e la gioia provata dopo aver saputo di essere stata presa. “Grazie Napoli perché sei meraviglia , colore amore e per avermi accolta come una mamma, rimarrai nel mio cuore per sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo state io e te”. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, tanti fan le hanno voluto augurare buona fortuna.

Ludovica Bizzaglia adesso inizierà una nuova avventura, farà parte del cast della serie tv che avrà come protagonista Giulia De Lellis, “Una vita in bianco” per WittyTv.it. Con lei ci sarà anche un altro collega di Un Posto al Sole, Luca Turco. La storia racconterà le vicissitudini di un gruppo di studenti universitari che vivono tutti assieme in una casa. Sarà rivolta a un pubblico giovane e vedrà per la prima volta Giulia De Lellis nelle vesti di attrice. Dopo il successo del suo primo libro, proverà anche la strada della televisione, le sue fan non vedono l’ora di vederla sul piccolo schermo.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.