• Today is: mercoledì, Dicembre 2, 2020

Lory Del Santo vuole diventare madre, sogna una figlia con il suo giovane compagno

Lory Del Santo vuole diventare madre, sogna una figlia con il suo giovane compagno

Lory Del Santo ha annunciato di volere una figlia dal giovane fidanzato, Marco Cucolo. I due hanno una relazione da sette anni e nonostante la differenza di età, 61 anni lei, 27 anni lui, sembrano essere molto legati. Adesso la show girl ha detto che vorrebbero avere una bambina.

Lei ha sempre desiderato una figlia femmina e crede che ora finalmente potrà realizzare il suo sogno.  Madre di tre figli maschi, Conor e Loren sono venuti tragicamente a mancare, sogna la femminuccia. In un’intervista per il settimanale Nuovo, ha confessato il suo nuovo progetto:
E’ sempre stato il mio sogno. Quando sono rimasta incinta del mio primo figlio, Conor speravo che fosse una femminuccia perché avrei voluto darle il mio nome. Ho avuto tre figli maschi ne sono stata felicissima; ma oggi, se potessi scegliere, vorrei riversare il mio amore di madre su una bambina perché le donne sono differenti dagli uomini e io vorrei occuparmi di un universo diverso. Il pensiero di avere una figlia mi riempie di dolcezza e mi fa venire la voglia di fare qualcosa per qualcun altro.

La Del Santo ha spiegato che con Marco stanno pensando all’affido e che presto avvieranno le pratiche burocratiche per realizzare il loro sogno.  A chi storce il naso riguardo al fatto di tornare a essere madre a 61 anni, risponde: “Si può essere buoni genitori a qualsiasi età sono convinta che lui sarebbe un bravissimo padre“.
L’iter per l’affido chiaramente ha i suoi tempi, Lory ha dichiarato di sapere ancora poco come muoversi, ma presto comincerà ad avviare tutte le pratiche con la speranza di ricevere la bambina tanto desiderata.

L’annuncio di Lory Del Santo non è passato inosservato e online c’è già chi ha criticato la scelta della show girl, ritenuta una decisione azzardata, considerata soprattutto la sua età. Ma Lory, abituata da tempo a stare al centro dell’attenzione mediatica, non teme giudizi e ha deciso di continuare per la sua strada. Avviato il sogno della famiglia con Marco, non è detto che la coppia non decida di sposarsi, indubbiamente il matrimonio potrebbe essere una condizione necessaria per ricevere una bambina in affido. Staremo a vedere.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.