• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

Lo shopping di Guendalina Canessa mostrato in TV, spesi 15mila euro in 15 minuti

Le spese pazze di Guendalina Canessa in TV, spesi 15mila euro in 15 minuti

Guendalina Canessa si dà allo shopping sfrenato e viene attaccata sui social. L’ex del Grande Fratello, oggi ospite e opinionista nei programmi di rotocalco televisivi, ha condiviso con Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, un pomeriggio di spese sfrenate per i negozi. Un servizio televisivo destinato a trascinarsi dietro innumerevoli polemiche. Questo perché la Canessa ha mostrato ai telespettatori in che modo è riuscita a spendere circa quindicimila euro di shopping in poco di un quarto d’ora, per l’esattezza 14692mila euro.

L’ex di Daniele Interrante non ha mai nascosto la sua passione per abiti di lusso, borse di marca e scarpe vertiginose, fin da quando partecipò al Grande Fratello, si è sempre presentata come un amante per lo shopping. Nessun problema, se non fosse che il suo pomeriggio di compere costose ha scatenato i telespettatori del programma della D’Urso sui social.
Il motivo? In tanti non avrebbero gradito la spensieratezza e la velocità con cui Guendalina ha speso una cifra tanto alta. “Amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà delle cose. Io compro moda“, ha esordito così Guendalina rivolgendosi alla conduttrice e al pubblico.

Scarpe di alta moda, borse e chi ne ha più ne metta, queste le spese che Guendalina ha fatto nel tempo in cui mediamente ci si può preparare un caffè. La Canessa, rispondendo alla D’Urso che scettica le ha chiesto se avesse veramente speso tutti quei soldi, ha spiegato che si può permettere di fare quello che vuole con soldi suoi, sottolineando che tanta ricchezza non proverrebbe dalla famiglia: “Io brucio i miei soldi. Se lavoro e guadagno spendo tutto. Il bello è che brucio i miei soldi, non li chiedo a mio padre o al mio uomo che non ho. Quando compro penso a mia figlia Cloe che spero abbia il mio stesso numero di scarpe in modo da poterle indossare un giorno“.

Un ragionamento che non farebbe una piega, se non fosse che il comportamento di Guendalina ha sbizzarrito i seguaci del programma della D’Uro. In molti sulla pagina del programma l’hanno attaccata, dicendole che ci sono persone che faticano ad arrivare a fine mese e lei dovrebbe evitare di vantarsi delle sue spese folli. C’è chi l’ha accusata di aver comprato solo cose inutili, di essere una persona poco seria e di aver dato un pessimo esempio in televisione. Non è detto che nei prossimi giorni nel salotto della D’Urso non si continui a parlare di questa vicenda, magari con l’intervento di altri personaggi famosi che vorranno dare la loro opinione. La polemica, dunque, potrebbe essere appena iniziata.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.