• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Live Non è la D’Urso, Nina Moric smentita dai medici: “Quei lividi non sono percosse”

Live Non è la D'Urso, Nina Moric smentita dai medici: "Quei lividi non sono percosse"

Attesa da qualche settimana l’analisi in diretta a Live Non è la D’Urso delle immagini che Nina Moric ha pubblicato per provare che Luigi Favoloso l’avesse picchiata. Si trattava di alcune foto in cui si vedevano dei lividi ai fianchi.

Favoloso si era giustificato dicendo che si trattasse da ecchimosi dovute a piccoli interventi di liposuzione e aveva invitato Barbara D’Urso a chiedere una perizia a qualche chirurgo. Così quel momento è arrivato e per Nina non è andata benissimo. I chirurgi interpellati, in tutto tre, hanno detto che quei lividi sono stati causati da un intervento, soltanto uno non ne ha dato la certezza.

La Moric è andata su tutte le furie, si è spogliata e ha iniziato a dire di verificare di persona la natura di quei lividi, spiegando che poiché è magra non aveva bisogno di interventi di liposuzione, ma che quindi si tratterebbe di piccole ferite. Una scena piuttosto imbarazzante, che non è piaciuta al pubblico. A rimproverarla maggiormente è stato Gianluigi Nuzzi, che l’ha ripresa per il pessimo spettacolo offerto, invitandola a fare un passo indietro.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.