• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Le prime parole del principe Carlo dopo la morte di Lady D, la gelida reazione

Le prime parole del principe Carlo dopo la morte di Lady D, la gelida reazione del principe

Sono passati all’incirca 22 anni dalla tragica morte di Lady Diana, un evento che sconvolse tutto il mondo e ancora quell’incidente conserva un velo di mistero. Ancora ci si domanda quale fu il comportamento della Royal Family, da cui la principessa si era ormai allontanata. La reazione, nonostante fu compatta, risultò comunque molto fredda  e distaccata. E adesso si è tornati a parlare delle prime parole che il principe Carlo disse, dopo aver appreso della morte della sua ex moglie.

Nonostante Lady D fosse la madre di William ed Harry, all’opinione pubblica apparse molto anomalo l’atteggiamento che assunsero i membri della famiglia reale. Primo tra tutti quello della regina Elisabetta, che si trovava in vacanza a Balmoral e fu costretta a tornare pur non avendone voglia. Ma a lasciare maggiormente basiti forse sono state le parole del principe Carlo, che come prima cosa pensò al bene della monarchia, senza esprimere un pensiero per i figli.

E’ questa l’indiscrezione che descrive un principe Carlo molto razionale e distaccato da quanto stesse accadendo. “Mi daranno la colpa, non è vero?” “Potrebbero distruggere anche la monarchia?“, queste sarebbero state le prime parole. Pare che fu il suo segretario privato, inoltre, a spingerlo ad agire per il bene della monarchia, altrimenti un evento del genere avrebbe gettato fango sulla dinastia reale.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.