• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Laura Chiatti risponde alle accuse dei fan: “Sono dimagrita per allergie malati di mente”

Laura Chiatti risponde alle accuse dei fan: "Sono dimagrita per allergie malati di mente"

I fan di Laura Chiatti avevano notato un’eccessiva magrezza in una delle ultime foto condivise dall’attrice, così le avevano fatto notare che con qualche chilo in più sarebbe stata bene. C’era anche chi aveva supposto che avrebbe potuto avere problemi con l’alimentazione.

Laura Chiatti risponde ai suoi followers

La risposta dell’attrice non è tardata arrivare, la Chiatti è molto attiva sui social e quando riceve accuse è sempre pronta a rispondere in modo diretto, senza troppi peli sulla lingua. Ha spiegato di essere dimagrita a causa di alcune allergie.

In un lungo post condiviso sui social ha scritto: “A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho, in teoria, scelto di espormi, rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi”.

Poi ha spiegato che non soffre di anoressia, ribadendo che non ha problemi a rispondere poiché non crede che un personaggio pubblico debba essere bersaglio di qualsiasi cattiveria: “Ci sono persone che veramente stanno lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama ‘anoressia’, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria”.

Il post di Laura Chiatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria. 🙏

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.