• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

L’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso: “Mi sono davvero stufato”

L'appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso: "Mi sono davvero stufato"

L’aveva detto in un’intervista pochi giorni prima che morisse la madre e oggi sembra essere quasi un monito. Al Bano, prima della scomparsa della madre, aveva lanciato un appello alle suo due ex compagne, Loredana Lecciso e Romina Power, attraverso le pagine di Nuovo.

Nella giornata di giovedì si sono celebrati i funerali della madre, la signora Jolanda. Una grande assenza che si è notata subito, è stata proprio quella di Loredana Lecciso, che ha preferito non esserci per non attirare su di se i fotografi.

Intanto pochi giorni fa aveva chiesto alle due donne di ritrovare la serenità perduta. Probabilmente si riferiva agli ultimi screzi che ci sono stati, divenuti pubblici a suon di post sui social e interviste: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”. 

Al Bano ha spiegato di essere stanco di queste continue polemiche e ha invitato Loredana e Romina a stringersi finalmente la mano: “Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.