• Today is: mercoledì, Gennaio 27, 2021

Lady D e un biglietto inedito dedicato ai figli: “Amo i miei ragazzi”

La Royal Family non finisce mai di stupire e anche i messaggi di Lady D, ormai defunta da anni, possono ricomparire sui social. A pubblicare un testo autografato dalla principessa è stato l’ex maggiordomo, Paul Burrel, già noto al mondo del gossip.

Il maggiordomo ha deciso di pubblicare una breve frase inedita di Lady D e mai tale momento fu più azzeccato. Il motivo? Gli occhi dei media internazionali e inglesi sono tutti puntati sulla famiglia reale e su presunti dissapori tra Harry e William, a seguito della decisione del piccolo di casa di lasciare i privilegi reali e la vita di corte.

Amo i miei ragazzi da morire e spero che i semi che ho piantato crescano e portino la forza, la conoscenza e la stabilità necessarie“, queste le parole che si leggono nel biglietto. A seguito c’è un commento di Burrel, che scrive: “Sono le parole d’amore incondizionato di una madre che sono appropriate oggi come lo erano quando le scrisse più di 24 anni fa”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.