• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

La sorpresa di Maria De Filippi a Emma Marrone: “Ogni volta so che c’è”

La sorpresa di Maria De Filippi a Emma Marrone: "Ogni volta so che c'è"

Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa a Emma Marrone. La cantante pugliese è impegnata con la presentazione del suo nuovo albumFortuna” in giro per i vari store di Italia. E nella capitale romana ad attenderla c’era la conduttrice che l’ha resa famosa.

Tra Maria ed Emma c’è sempre stato un rapporto speciale, sia da quando l’artista militava nei banchi del talent Amici, condotto proprio dalla De Filippi, sia dopo che le loro strade si sono separate. La regina dei palinsesti Mediaset, infatti, l’ha sempre invitata come ospite nei suoi programmi, lasciando intendere di avere un forte legame con lei.

E l’ha voluto dimostrare lo scorso 25 ottobre a Roma, quando Maria era presente tra il pubblico, durante la presentazione dell’ultimo lavoro di Emma. E’ stata proprio l’ex vincitrice di Amici ad accorgersi della sua presenza e subito ha detto: “Dai Maria vieni, non te la tirare, ti do la mia poltrona“. Poi ridendo, ha aggiunto: “Io che do la poltrona a Maria, questo è il mio programma“. Quando la De Filippi è salita sul palco, le due si sono scambiate un lungo abbraccio. La conduttrice, rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Hai cantato una canzone della Nannini ai casting. C’erano Vessicchio e i professori. Gli insegnanti non vollero farla passare, fu Vessicchio a volerla“.

Maria ha poi spiegato il percorso di Emma Marrone ad Amici, ha descritto la sua umiltà, ma anche la sua caparbietà. Finché non ha spiegato quanto la cantante pugliese sia importante per lei: “Io penso che sia davvero la persona che ogni volta so che c’è, perché Emma c’è“. La Marrone, evidentemente emozionata, ha risposto: “La cosa è reciproca per esempio quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei“.

Un rapporto che dura da anni e non accenna a interrompersi. Entrambe nei momenti difficoltà, ritrovano conforto l’una nell’altra, un po’ come una madre e una figlia. E’ forse questo il segreto che rende così speciale il loro rapporto.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.