• Today is: sabato, Gennaio 16, 2021

La regina Elisabetta vieta ad Harry e Meghan di usare il titolo Duchi di Sussex per scopi commerciali

Ennesima svolta nel divorzio di Harry e Meghan dalla casa reale. I due coniugi non potranno più usare il titolo Sussex Royal per scopi commerciali. La regina Elisabetta ha posto il veto, bloccando di fatto quello che sarebbe dovuto essere un vero e proprio business per i due ‘fuggiaschi’.

Avendo rinunciato ai privilegi reali, non potranno nemmeno usare il loro titolo per scopi commerciali. Lo stesso titolo su cui, si preannunciava, Harry e Meghan avrebbero potuto creare un impero. La nonna, che sembrava essere silente rispetto ai progetti del nipote, è subito intervenuta, stroncando ogni velleità. Addio al sito Sussex Royal, che era stato creato da poco con un marchio, che avrebbe dovuto aprire le morte a un merchandising da milioni di dollari.

Nulla di tutto ciò, se Harry e Meghan credevano di crearsi una nuova vita lavorativa, utilizzando proprio quel titolo da cui sono fuggiti, si sbagliavano. Secondo il Daily Mail, la coppia non potrebbe decidere di fare “i royal part-time, non poteva funzionare”. Così dovranno rivedere i loro progetti e probabilmente ricrearsi una loro identità che non contempli l’appartenenza alla Royal Family.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.