• Today is: giovedì, Ottobre 29, 2020

La Regina Elisabetta “tirchia” con il suo staff a Natale, l’indiscrezione che fa sorridere

La Regina Elisabetta "tirchia" con il suo staff a Natale, l'indiscrezione che fa sorridere

La Regina Elisabetta quest’anno sarebbe stata poco generosa con i regali di Natale per il suo staff. La notizia arriva dal Mirror, il giornale britannico ha spiegato l’antica tradizione che  vige nella casa reale, risalente a re Giorgio V.

Da quando c’è stato lui, lo staff reale ha sempre ricevuto un budino pregiato, acquistato o da Harrods o da Fortnum & Mason. Quest’anno, invece, pare che la Regina sia stata un po’ “tirchia” e abbia comprato solo un dolce del discount Tesco, dalla modica cifra di 6 sterline a confezione.

Oltre al budino la Regina regala al suo staff un biglietto di auguri personalmente firmato da lei e il marito. Inoltre, chi fa parte della “squadra reale” da più tempo ha la fortuna di ricevere anche un buono spesa di 35 sterline. Tutti regali che alla sovrana le sono costati intorno alle 30mila sterline. Probabilmente the queen avrà dovuto fare autonomia, del resto una notizia recente aveva raccontato che la regina quest’anno ha dovuto fare ben 620 regali, mica è semplice essere la sovrana di Inghilterra.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.