• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

La promessa di Salvini dall’Umbria: “In Primavera torniamo al governo nazionale”

Salvini e il voto in Umbria per sfrattare Conte

“Domenica finalmente ci sono l’Italia vera e l’Umbria vera che votano. Alle chiacchiere di Conte, Di Maio, Renzi, Zingaretti, della Marini e di Bocci risponderanno gli umbri con il voto. È chiaro che sarà un test interessante anche a livello nazionale, perché è la prima alleanza organica PD e Cinque stelle.

Io sono convinto che gli umbri faranno una scelta di dignità e di orgoglio e poi lunedì a casa Di Maio e a casa Conte qualcuno avrà di che pensare”. Lo ha detto a Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini. “Hanno scoperto che esiste l’Umbria dopo averla dimenticata per decenni – ha continuato Salvini -.

È chiaro che centinaia di migliaia di umbri voteranno per loro stessi ma con un occhio al Governo del tradimento di Roma. Lunedì ognuno commenterà i suoi risultati, perché ognuno raccoglie quello che ha seminato. La voglia di cambiamento è enorme, l’orgoglio e la dignità di questo popolo daranno una lezione al signor Conte e chi ritiene che l’Umbria sia una robetta da condominio”. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.