• Today is: martedì, Gennaio 19, 2021

La dedica di Vanessa Bryant a Kobe per il giorno di San Valentino: “Era la tua festa preferita”

Vanessa Bryant ha vissuto il San Valentino più brutto della sua vita. Dopo la morte di Kobe e della figlia Gianna, la donna sta cercando di ricostruire i pezzi della sua vita. E’ difficile, difficilissimo, ogni giorno deve combattere con il grande vuoto che sente, così anche la festa degli innamorati deve essersi trasformata per lei in un vero incubo.

La moglie di Kobe Bryant per l’occasione ha pubblicato su Instagram un video in cui si vede una foto di lei con il marito, con la dedica: “Al mio Valentino per sempre: ti amo tanto. Mi manchi così tanto, specialmente durante la tua festa preferita. In sottofondo c’è una parte di canzone del brano Tell Him di Lauryn Hill.

Parole che possono essere così tradotte: “Anche se dovessi soffrire, non proverò invidia, e sopporterò quello che arriverà, perché lui è tutto ciò che ho avuto e digli, digli che ho bisogno di lui, digli che lo amo”. Una dedica commovente, che ha colpito i tanti follower di Vanessa. Il video, in sole 20 ore, ha raggiunto nove milioni di visualizzazioni, numeri che lasciano intendere quanto la donna sia seguita in questo momento tanto difficile.

Il video di Vanessa Bryant

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.