• Today is: domenica, Ottobre 25, 2020

Kate Middleton è incinta: il dettaglio per i fan non lascia spazio ai dubbi

Kate Middleton è incinta: il dettaglio per i fan non lascia spazio ai dubbi

In arrivo un altro bambino a Buckingham Palace. E’ questo l’ultimo gossip che riguarda la famiglia reale, si vocifera infatti, che Kate Middleton potrebbe aspettare un quarto figlio. Lei e William non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia.

Kate, inoltre, ha più volte detto che le piacerebbe molto di più fare la madre a tempo pieno, piuttosto che presenziare a tutti gli eventi ufficiali. Ma cosa ha alimentato l’ipotesi di una quarta gravidanza. Diversi sarebbero gli indizi. Primo tra tutti il viaggio che il principe William ha fatto tra il Kuwai e l’Oman, disertato all’ultimo momento da Kate, probabilmente per non mettere a rischio una possibile gravidanza. L’Oman, infatti, sarebbe a rischio per le donne in dolce attesa poiché è molto diffusa la malaria.

La notizia di una quarta gravidanza di Kate è ormai diventata virale e intanto i bookmakers già stanno ipotizzando che l’annuncio di William e Kate potrebbe arrivare proprio prima della fine dell’anno. Quale lieta notizia da dare ai sudditi di buon augurio se non l’arrivo di un nuovo royal baby?

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.