• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati: fiori d’arancio per l’attrice

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati: fiori d'arancio per l'attrice

Celebrate le nozze in gran segreto tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney. Da tempo si vociferava di possibili fiori d’arancio e il sì è finalmente arrivato. La cerimonia, avvenuta lo scorso 19 ottobre, è stata blindatissima. Per l’occasione gli sposi hanno scelto un palazzo ottocentesco di Rhode Island, il castello Belcuourt of Newport, uno scenario magico che ha reso il matrimonio un’incantevole favola.

Esperto d’arte lui, attrice di fama mondiale lei, si sono conosciuti nel maggio del 2018 e tra di loro è subito scoppiato l’amore. Così dopo appena un anno dalla loro conoscenza hanno deciso di convolare a nozze. Tanti gli ospiti vip che hanno partecipato al matrimonio di Jennifer Lawrence, Adele ed Emma Stone, che sono le amiche del cuore dell’artista, Kris Jenner, Cameron Diaz, Sienna Miller e Ashley Olsen. Gli ospiti pare fossero in tutto 150, dunque, i neosposi hanno optato per una cerimonia piccola, senza esagerare.

Segretissime anche le foto del ricevimento che potrebbero essere vendute in esclusiva a qualche tabloid statunitensi o addirittura non essere pubblicate. Si sa solo che Jennifer indossava un meraviglioso abito bianco disegnato da Dior, ma non sono trapelate altre immagini degli sposi. Tanti i curiosi che si erano appostati fuori alla villa per riuscire a vedere qualcosa, ma la cerimonia era praticamente invalicabile. Per l’occasione c’era un esercito di body guard pronto a allontanare i più insistenti e gli ombrelli hanno coperto gli sposi e gli invitati, così che è stato impossibile fare foto.

Alcune indiscrezioni che sono trapelate parlano di una Lawrence, la cui carriera sta vivendo un momento d’oro, favolosa, con una luce negli occhi strabiliante. La festa pare sia stata molto divertente con tanto di balli e discorsi degli amici più cari. I due sposini dovrebbero essere già in luna di miele anche se la location è segretissima. Ora che sono arrivati i fiori d’arancio, c’è già chi si aspetta presto l’arrivo di una cicogna, non è detto che i due non decidano di mettere su famiglia presto. Tanti fan di Jennifer le hanno voluto fare gli auguri sui social network, segno che l’attrice è molto amata dal suo pubblico.

Sveva Scalvenzi
Sveva Scalvenzi

Redattrice, giornalista pubblicista e curatrice delle sezioni “Cultura” e “Spettacolo”.