• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

Inghilterra, sono tutti di nazionalità cinese i 39 cadaveri trovati in un tir

Inghilterra, sono tutti di nazionalità cinese i 39 cadaveri trovati in un tir

La notizia ha fatto il giro del mondo. Ben 39 sono stati i cadaveri trovati all’interno di un container frigorifero trasportato da un tir sbarcato nel Regno Unito. La macabra scoperta, secondo quanto riportato dalla BBC è avvenuta a Grays.

La polizia della piccola località situata nell’Essex ha comunicato che i corpi senza vita appartengono a persone di nazionalità cinese. Tra le vittime, che potrebbero essere dei migranti clandestini, anche otto donne, di cui una adolescente.

Gli investigatori hanno interrogato l’autista nordirlandese del tir, Mo Robinson, 25 anni, ora in carcere con l’accus di complicità in omicidio plurimo. Per ora l’autorità giudiziaria ha stabilito che il rimorchio del camion era stato sganciato da una motrice in Belgio, nel porto di Zeerbrugge per poi essere unito a un’altra motrice arrivata dall’Irlanda del Nord, quella guidata da proprio da Robinson.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.