• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

India, aereo fuori pista durante l’atterraggio: almeno 14 morti e oltre cento feriti

Sono almeno 14 le persone morte e oltre 120 i feriti che si trovavano a bordo dell’Air India Express, partito da Dubai e diretto a Kozhikode, nel Kerala, uscito fuori pista e spezzatosi in due durante le fasi di atterraggio. Quindici sarebbero i feriti gravi.

L’incidente è avvenuto alle 19.40 ora locale con il veivolo che non ha preso fuoco. A bordo si erano imbarcati in totale 174 passeggeri, tra cui 6 membri dell’equipaggio – e tra questi i due piloti – e 10 bebè o bambini molti piccoli. Lo precisa la compagnia aerea.

Un bimbo di appena un anno e mezzo è stato salvato dai soccorritori della task force nazionale inviata sul luogo dell’incidente aereo. Lo rende noto la NDtv. Al momento dell’incidente pioveva a dirotto. Secondo fonti locali, i voli di solito vengono dirottati verso gli aeroporti vicini se c’è maltempo all’aeroporto di Karipur.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.