• Today is: venerdì, Settembre 18, 2020

Incidente in moto, muore giovane coppia: Cesare e Liliana lasciano un bimbo di 10 mesi

Incidente in moto, muore giovane coppia: Cesare e Liliana lasciano un bimbo di 10 mesi

Bilancio tragico di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì nel tratto di Statale 172 tra Martina Franca (Taranto) e Locorotondo (Bari). Un 34 enne ed una 38enne che viaggiavano su una moto si sono scontrati con un’auto. La 34enne e’ morta sul colpo, il 38enne e’ deceduto durante il trasporto all’ospedale di Taranto.

Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto, considerato che il tratto di strada non presenta pericolosità: e’ un rettilineo in pianura che attraversa un pezzo molto noto della Valle d’Itria. Per alcune ore la Statale e’ stata chiusa il traffico nei due sensi deviato su strade interne che attraversano la campagna. Le vittime si chiamavano Cesare Fumarola e Liliana Calabretto.

I due viaggiavano in moto e il loro mezzo si e’ scontrato con una Nissan. La coppia lascia un bimbo di dieci mesi battezzato pochi giorni fa. Cesare Fumarola, morto durante il trasporto all’ospedale di Taranto (mentre la donna e’ deceduta sul colpo), aveva perso il fratello appena due settimane fa, a fine luglio, a causa di un infarto.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.