• Today is: venerdì, Aprile 23, 2021

Incidente in auto per Tiger Woods, il campione di golf sottoposto a un intervento: “E’ cosciente”

Incidente in auto per Tiger Woods, il campione di golf sottoposto a un intervento: "E' cosciente"

Tiger indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. L’interno dell’automobile era sostanzialmente intatto, l’abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale“.

Lo ha detto lo sceriffo della contea di Los Angeles Alex Vilanueva, relativamente al grave incidente d’auto che ha coinvolto il golfista statunitense. Woods era da solo in auto e nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture. Dopo essere stato estratto dall’auto dai pompieri, è ricoverato in ospedale: dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle ferite alle gambe.

Le condizioni di Tiger Woods

Tiger Woods e’ “cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d’ospedale“, dopo l’intervento chirurgico d’urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. Lo ha riferito il suo team in tweet. Secondo quanto riferito dal direttore dell’Harbor-UCLA Medical Center, Anish Mahajan, il campione di golf e’ stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico di emergenza per “le gravi ferite” alla parte inferiore della gamba destra e alla caviglia. Woods ha subito fratture alle ossa superiori e quelle inferiori della tibia e del perone e lesioni alle ossa del piede e della caviglia.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.