• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Incidente choc a Napoli, anziano travolto e ucciso dalla polizia

Investito e ucciso da una volante della polizia mentre attraversa la strada. E’ morto poco dopo il ricovero in ospedale l’uomo di 69 anni, Antonio Pugliese, travolto in piazza Cavour a Napoli.

Nonostante i soccorsi tempestivi e l’arrivo al pronto soccorso dei Pellegrini, l’anziano non ce l’ha fatta in seguito alle gravi ferite riportate. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, l’incidente è avvenuto intorno alle 18. L’uomo avrebbe attraversato all’improvviso la strada venendo travolto dalla volante di polizia degli agenti del Commissariato San Carlo Arena.

La velocità dell’impatto – sempre secondo la polizia municipale che procede nella indagini – non era sostenuta ma le ferite riportate dal 69enne non gli hanno lasciato scampo. Al momento si procede per omicidio colposo stradale.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.