• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Incendio in casa a Perugia, gravi nonna e nipotina

Una bambina e sua nonna sono rimaste gravemente ustionate ieri sera a seguito di un incendio scoppiato nella propria abitazione alla periferia di Perugia. La piccola è ricoverata con ustioni al volto e alle mani al Gemelli di Roma mentre invece la nonna è finita in rianimazione nel capoluogo umbro. Nella casa, ubicata nella piccola frazione di San Marco al 3 piano di un palazzo, si trovavano anche il padre della piccola e un altro figlio, fortunatamente rimasti entrambi illesi.

Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili del fuoco l’incendio sarebbe divampato dallo scoppio di una stufa probabilmente alimentata con liquido infiammabile. Da lì sono partite le fiamme che hanno avvolto la bambina che si trovava in compagnia della nonna sul divano. La bambina ha 5 anni e sembra fuori pericolo mentre più gravi sembrano essere le condizioni della donna di 54 anni ricoverata in rianimazione.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.