• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Incendio a Pistoia, mansarda a fuoco: muore un uomo di 80 anni

Incendio a Pistoia, mansarda a fuoco: muore un uomo di 80 anni

Ennesimo incendio all’interno di un’abitazione. Questa volta ad andare a fuoco è stata la mansarda di un appartamento ad Agliana, in provincia di Pistoia. Le fiamme sono divampate all’interno della casa in via Livorno, senza lasciare scampo alla persona che era al suo interno.

A perdere la vita è stato un uomo di ottant’anni. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno avviato le procedure di spegnimento dell’incendio. Quando hanno placato il rogo, hanno rinvenuto il corpo, ormai carbonizzato, della vittima.

Tratte in salvo due donne che sono state immediatamente soccorse dagli operatori del 118. Da una prima analisi, pare che l’incendio abbia causato diversi danni. Intervenuti sul posto il funzionario di guardia e gli uomini della polizia giudiziaria, oltre che i carabinieri. Sconvolti i vicini dell’anziano non appena hanno appreso la notizia della sua morte.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.