• Today is: domenica, Ottobre 25, 2020

In giro per Napoli senza mascherina, donna aggredisce agenti: il video

Stamattina un equipaggio in moto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato in via Toledo a Napoli una donna che stava passeggiando con la mascherina di protezione individuale abbassata sul collo.

Gli agenti l’hanno avvicinata invitandola ad indossare correttamente la mascherina in ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa, ma la stessa si è rifiutata iniziando a deriderli e proseguendo nella sua condotta.

Gli operatori hanno così chiesto alla donna di fornire un documento identificativo ma questa, allontanatasi repentinamente, una volta raggiunta dagli agenti ha iniziato ad insultarli e ad inveire contro di loro sferrando alcuni colpi sul casco protettivo di uno di essi.

Condotta in ufficio non senza difficoltà, la donna ha continuato a tenere un comportamento aggressivo nei confronti degli operanti.
La donna, una 50enne di origine ucraina, è stata arrestata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, nonchè sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.