• Today is: sabato, Settembre 26, 2020

In diretta i funerali di Pasquale Apicella: ultimo saluto al poliziotto ucciso in servizio

Si tengono alle 11 di oggi 8 maggio a Napoli, e trasmessi in diretta Facebook, i funerali di Pasquale Apicella, il poliziotto napoletano ucciso durante un inseguimento la notte del 27 aprile scorso.

I funerali solenni si tengono nella Chiesa Cristiana Evangelica di Secondigliano. La funzione viene trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Ministero Cristiano Secondigliano e su quella della Polizia di Stato. In chiesa ci sono stati forti momenti di dolore e commozione quando la moglie Giuliana è scoppiata in lacrime abbracciando il feretro. Presenti, tra le autorità, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Contemporaneamente due pattuglie della Guardia di Finanza e due dei Carabinieri si sono recate sul luogo dell’incidente per deporre una corona e omaggiare il collega caduto in servizio.

Pasquale Apicella è morto il 27 aprile scorso durante un inseguimento nel tentativo di fermare una banda di criminali che aveva appena rapinato una banca. Lascia un bambino di 6 anni e una bimba di 3 mesi.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.