• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Ilary Blasi porta i figli dopo il Natale allo spettacolo dell’Acqua Circo

ilary blasi

Ilary Blasi in versione super mamma subito dopo il pranzo di Natale. La show girl dopo aver festeggiato in famiglia, ha voluto fare un regalo ai suoi figli portandoli allo spettacolo dell’Acqua Circo. Un evento che si tiene in zona Eur a Roma e che è davvero magico.

La Blasi è andata sola con i suoi figli, non era presente Francesco Totti, probabilmente troppo stanco per uscire. Così assieme a Cristian, Chanel e Isabel, dopo aver lasciato la tavola di casa, è andata a godersi il meraviglioso spettacolo acquatico.

Il pomeriggio è stato documentato sulle stories di Ilary su Instagram, la show girl ha condiviso uno scatto in cui bacia la piccola Isabel e una gigantesca confezione di pop corn. Non capita spesso di vedere personaggi dello spettacolo in scene di vita quotidiana, come una normale famiglia. Ilary e Totti, invece, trascorrono molto tempo con i loro figli, preferendo un allegro pomeriggio con i figli a eventi eleganti e mondani.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.