• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Ilary Blasi parla del matrimonio con Francesco Totti: “Non è stato facile”

Ilary Blasi parla del matrimonio con Francesco Totti: "Non è stato facile"

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie dello spettacolo più amate di Italia. Ex letterina lei ed ex capitano della Roma lui, si sono sposati nel 2005 e da allora non si sono più separati. Tre figli, una famiglia felice e una carriera piena di successi, sono alla base di una relazione che è spesso sotto i riflettori. Eppure non si è mai parlato di una possibile crisi tra i due, a differenza di tante altre coppie vip, Ilary e Totti hanno una relazione solida.

Ilary Blasi si racconta: “Non è stato facile proteggere la nostra relazione”

Lady Totti ha rilasciato una lunga intervista a Oggi.it in cui ha parlato della sua vita con Francesco Totti e di come non sempre sia stato facile resistere all’attenzione mediatica. Ha spiegato che agli inizi, come accadeva spesso per ogni relazione tra letterina e calciatore, la loro storia sembrava destinata a finire. Ma poi l’amore ha prevalso su tutto e con forza hanno protetto la loro relazione da tutti i gossip e rumors che si sono susseguiti nel corso degli anni.
La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani e ogni velina si metteva con un calciatore. Era un binomio scontato e c’erano storie che magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti, evidentemente era più forte il nostro mondo interno, visto che siamo ancora qui. E’ subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo. Abbiamo avuto una vita normale con i nostri amici e la nostra famiglia (…)“.

Da letterina al cinema, il sogno di Ilary Blasi

Durante l’intervista non poteva mancare una domanda sulla carriera. Ilary ha confessato che negli ultimi tempi, si è avvicinata molto al cinema e le piacerebbe recitare magari in un film. Ha però detto che per ora non ha ricevuto alcuna proposta, dunque, è troppo presto per sapere se la vedremo mai sul grande schermo. Si è definita una donna che vuole vivere nuove sfide, senza fermarsi. “Ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso“, queste le sue parole.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.