• Today is: mercoledì, Ottobre 21, 2020

Ilary Blasi e Francesco Totti lontani dagli impegni di lavoro si godono un weekend romantico

Ilary Blasi e Francesco Totti lontani dagli impegni di lavoro si godono un weekend romantico

E pensare che si era parlato di una possibile crisi tra i due. Nulla di più falso. Ilary Blasi e Francesco Totti sono più innamorati che mai e a dimostrarlo c’è una foto pubblicata dal settimanale Chi, che li ritrae mentre si godono un weekend romantico alle terme di Grosseto.

La Blasi, che ha ceduto il timone del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini, ha potuto rimandare i prossimi impegni di lavoro. La stessa cosa l’ha fatta Totti, che tra televisione, le sue responsabilità con la Roma e altri programmi, ultimamente è molto impegnato. Così entrambi hanno deciso di staccare la spina poco prima dell’arrivo del Natale.

Lasciati i figli a casa, si sono concessi un fine settimana solo per loro due. Come mostra l’immagine pubblicata dal citato tabloid di gossip, i due sposini sembrano divertirsi molto e appaiono davvero uniti. Segno che le cose tra loro vadano a gonfie vele e potrebbero essere pronti per un quarto figlio. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto la voglia di allargare ulteriormente la famiglia. Recentemente aveva detto che stava provando a convincere la bella Ilary. Che il weekend sia stato la volta buona? Mai dire mai.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.