• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Ilary Blasi assente al tributo per Nadia Toffa, la show girl mette a tacere le polemiche

Ilary Blasi assente al tributo per Nadia Toffa, la show girl mette a tacere le polemiche

Aveva suscitato molto scalpore l’assenza di Ilary Blasi durante il tributo per Nadia Toffa, tenutosi lo scorso 1 ottobre nella prima puntata de Le Iene. La conduttrice fu molto attaccata per non essere stata presente a un appuntamento così importante, in tanti l’avevano criticata, dicendo che era stata poco sensibile.

Quel tributo emozionò moltissimo il pubblico, la scomparsa di Nadia Toffa lo scorso agosto è stata una notizia che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo e in tanti, suoi colleghi o ex, hanno scelto di omaggiarla con un ricordo. Ilary all’epoca aveva preferito non rispondere a tutte le polemiche. In una recente intervista per il settimanale F per la prima volta ha scelto di parlarne, spiegando il motivo della sua assenza: “Non c’ero, ma c’è un motivo. Non ero in Italia. Ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”.

Che la Blasi si trovasse a Londra in quel periodo era già emerso dalle sue stories su Instagram, pubblicazioni in cui non aveva mai menzionato Nadia Toffa. E’ stato forse questo silenzio a far scattare le polemiche. Sulla vicenda è intervenuta anche la redazione del programma Le Iene, prendendo le difese della Blasi e mettendo una volta e per tutte la parola fine a questa storia: “Sono polemiche infondate. Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.