• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Il vizio “illegale” della Regina Elisabetta per Natale

Il vizio "illegale" della Regina Elisabetta per Natale

C’è grande fermento a Buckingham Palace per i preparativi di Natale. Così come è tanta la curiosità di conoscere quale sarà il menù natalizio della Royal Family. Secondo alcune indiscrezioni, la regina Elisabetta potrebbe volere un cibo che nel Regno Unito sarebbe illegale. Si tratta della carne di cigno, una vera e propria prelibatezza.

Un tempo era normale consumarla, ma con una maggiore sensibilizzazione e rispetto del mondo animale, quest’alimento è finito per essere di fatto eliminato dalle tavole. Intanto, sull’ultima indiscrezione sulla casa reale, si è espressa l’ex chef della regina, Darren McGrady, che dal tabloid The Express ha detto di non aver mai visto The Queen mangiare carne di cigno. Dunque, potrebbe trattarsi dell’ennesimo pettegolezzo nato per “infangare” la sua reputazione.

La chef ha, però, rivelato quali sono i piatti preferiti dalla regina, tra questi ci sono il pesce alla griglia, il filetto di manzo e la carne selvaggina. Tutti alimenti che potrebbero essere, quindi, nel menù natalizio. Ha poi rivelato altre curiosità culinarie sulla sovrana, a colazione le piace mangiare cereali e frutta secca e non manca mai il té. Inoltre, adora i buoni vini e beve sempre un bicchiere di champagne prima di andare a letto. Curiosità quest’ultima già nota ai fan della Royal Family.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.