• Today is: lunedì, Novembre 23, 2020

Il raduno dei renziani a Napoli. Ecco la Boschi. Migliore studia da sindaco

Renzi? Senza Matteo non avremmo nemmeno iniziato. L’idea di avere dei leader pronti, che però non si affacciano mai, è un tema dell’Italia. che in questi anni ha avuto una sorta di paralisi dei dirigenti. Spero di fare un grande lavoro e di costruire un Partito non del leader, ma con un leader.

Renzi è una personalità di spicco nel nostro paese, ma vogliamo dar voce soprattutto al Mezzogiorno, a chi non ha mai avuto la possibilità di parlare. Vigliamo dare una nuova energia e su questo verremo misurato, e non su quanto sia adatto o no il nostro leader.

Il Comune derenzizzato è stato sempre una sorta di autolesionismo da parte di De Magistris, perché nessun presidente del Consiglio ha mai dato così tanto al Sud come Renzi. Non è una sfida, noi ci poniamo nell’ottica del superamento, e lo stesso de Magistris credo sia al termine della sua esperienza, in tutti i sensi. Gli chiedo di completare con capacità questo mandato, perché non è possibile vivere inefficienze così gravi. Credo ci sia un problema all’interno dell’amministrazione”.

Così, su Radio CRC, Gennaro MIGLIORE, parlamentare di Italia Viva, in occasione della presentazione del partito, oggi pomeriggio a Napoli

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.