• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Il Natale nella famiglia reale, la regina Elisabetta ha già fatto 620 regali

Il Natale nella famiglia reale, la regina Elisabetta già ne ha fatti 620

Le feste di Natale e le tradizioni sono una cosa seria a Bukingham Palace e anche nella Royal Family, come avviene in tutte le famiglie normali, ci si scambia i regali sotto l’albero. La regina Elisabetta ci tiene molto, tant’è che già si è portata avanti con la lunga lista di regali che aveva da fare.

Così la sovrana di Inghilterra ha già fatto ben 620 regali. Se vi state domandando per chi sono tutti questi doni, il dubbio è lecito. Ma la Regina ha una lunga lista di persone da celebrare, tra collaboratori stretti e parenti.

Secondo il Daily Mail, la Regina Elisabetta avrebbe speso per questi regali 30.000 sterline, all’incirca 35.000 euro. Con questa cifra da capogiro, oltre ai 620 regali avrebbe comprato 750 cartoline d’auguri e 1500 confezioni di Christmas pudding. Se qualcuno credeva che la sovrana avesse fatto regali esosi, si sbaglia, la media per ogni dono è all’incirca di 12, 50 euro.

Un tempo era lei stessa ad occuparsi di questa mansione, le piaceva. Oggi, invece, ha demandato due fidatissimi collaboratori, sarà però sempre lei a distribuirli, a questa tradizione non vuole proprio rinunciare.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.