• Today is: lunedì, Settembre 28, 2020

Il guru della Meloni:” Lega ferma, M5S senza argomenti”

Giorgia Meloni non è per il sorpasso della Lega: "Possiamo crescere insieme"

La Lega e Salvini “credo che abbiano raggiunto, e parlo dei social network, un livello di saturazione, al nostro contrario. Detto questo Luca Morisi è un genio” e Casaleggio “non si batte: è stato il primo, dieci anni fa, a spingere su questo tipo di comunicazione politica”.

Lo dice al Foglio Tommaso Longobardi, che guida la ‘Bestia’ di FdI e di Giorgia Meloni. “Giorgia vince in coerenza”, spiega Longobardi che aggiunge: “Io e la mia piccola squadra facciamo un grande lavoro di verifica di video e delle fonti. Altrimenti è un boomerang” e “nel caso di Meloni, abbiamo fatto un lavoro per farla uscire fuori dalla caricatura aggressiva” e luciferina “come la vorrebbe dipingere la sinistra”. Longobardi è stato apprendista alla Casaleggio Associati: “E’ stato un anno importante per me, ricordo tutti i suoi insegnamenti”, ma “hanno esaurito le parole chiave nel M5s, noi no”.

Tag:, ,
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.