• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Il dolore di Raoul Bova al funerale della madre: al suo fianco i figli

Raoul Bova devastato dal dolore al funerale della madre

Per Raoul Bova questo Natale non sarà come tutti gli altri. L’attore ha perso recentemente sua madre, la signora Rosa. Un lutto che l’ha colpito molto e che avviene a un anno di distanza dalla perdita del padre.

Era stato Raoul a rendere nota la notizia della scomparsa di sua madre, con una commovente dedica su Instagram. Aveva ricevuto in quel momento l’affetto dei fan, ma anche dei tanti amici vip che gli vogliono bene, nonché della sua compagna Rocìo Morales.

Al funerale della madre, Bova, come si vede dalla foto pubblicata da Diva e Donna, aveva un’aria molto affranta. Alla cerimonia c’era la sua ex moglie, Chiara Giodano con i suoi figli, Alessandro e Leon. Al fianco dell’attore, senza lasciarlo nemmeno un minuto, Rocìo, che qualche giorno fa aveva scritto un dolce pensiero in ricordo della suocera scomparsa: “Aveva una casa piena di fiori pupazzi e oggetti curiosi. Tendeva sempre a sdrammatizzare, a cogliere il lato ironico delle cose“.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.