• Today is: mercoledì, Settembre 23, 2020

Guai per Fedez, multa salata a causa di un’intervista: violato accordo di riservatezza

Guai per Fedez, multa salata a causa di un'intervista: violato accordo di riservatezza

Non sembra un momento facile per Fedez. Il cantante sta vivendo un periodo particolare, dopo aver confessato la diagnosi ricevuta, secondo cui corre il rischio di ammalarsi in futuro di sclerosi multipla, adesso pare che debba pagare una multa salata.

Sembrerebbe che l’intervista rilasciata qualche giorno fa a Peter Gomez potrebbe costargli caro. Il marito di Chiara Ferragni ha spiegato per la prima volta quali sono i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi da J-Ax e Rovazzi, due colleghi oltre che un tempo suoi amici cari. Sembrava avessero un rapporto molto forte e invece adesso non si rivolgerebbero nemmeno più la parola.

È stata una ferita grave. Sarebbe stato più semplice se la separazione fosse avvenuta per motivi economici, ma non è così semplice. Perdendo lui e perdendo Fabio Rovazzi, ho visto svanire un pezzo della mia famiglia acquisita. Se riesco a parlarne dopo un anno e mezzo è perché ho fatto un percorso“, questa una parte del racconto di Fedez. Il motivo del litigio sarebbe da ricondurre al periodo in cui con Chiara Ferragni si erano trasferiti a Los Angeles per la nascita di Leone, in quel momento J-Ax avrebbe preso importanti decisioni lavorative, senza consultarlo. Decisioni a seguito delle quali sarebbero nati problemi economici. J-Ax a causa di questi dissidi, avrebbe scelto di non presentarsi a un concerto che dovevano tenere assieme e poi sarebbe sparito. Da qui è nata la grossa rottura.

LEGGI ANCHE: DISAVVENTURA PER IL PICCOLO LEONE

Anche con Rovazzi i rapporti si sono raffreddati per lo stesso motivo, in più Fabio non gli avrebbe fatto gli auguri per la nascita di Leone, comportamento che ha fatto soffrire molto Fedez. Nonostante dopo tempo si sia scusato, resta in lui una ferita che sarà difficile da sanare.
E’ la prima volta che il marito di Chiara Ferragni confessa cosa è accaduto e adesso queste parole potrebbero comportargli problemi. Il motivo? I tre cantanti avrebbero firmato un accordo di riservatezza che gli impediva di parlare delle loro questioni personali. Con quest’intervista Fedez l’avrebbe violato, dunque, potrebbe dover pagare presto una multa salata.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.