• Today is: venerdì, Agosto 7, 2020

Grecia, turista italiano travolto da una frana: è in coma

Un turista di 45 anni è stato travolto in spiaggia da una frana a Cefalonia, in Grecia, ed è ora ricoverato in coma. Marco Fiorini, originario di Milano, è stato colpito da una serie di massi rotolati dalla montagna che sovrasta la spiaggia. Così come riporta il Corriere della Sera, la vicenda è avvenuta lo scorso martedì 28 luglio.

I medici hanno deciso di indurre in coma farmacologico il 45enne per poterlo operare alla testa. Secondo quanto riferito dai medici, dopo l’intervento le condizioni sono “stabili”. Fiorini era in compagnia della moglie e dei tre figli, la prima volta nell’isola greca per la famiglia di Vimodrone (Milano).

“A un certo punto ho sentito un tonfo e i miei figli minori che urlavano. Mi sono girata e ho visto mio marito a terra”, ha raccontato la donna al Corriere. “Sono corsa da lui. Gli abbiamo messo un asciugamano intorno alla testa, aveva una lunga ferita sul lato sinistro che andava dalla nuca alla fronte”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.