• Today is: giovedì, Gennaio 28, 2021

Grande Fratello Vip, il fratello di Pago attacca Serena Enardu, il pubblico chiama “zerbino” il cantante

Momenti di tensione durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Com’era stato anticipato, nella casa è entrato il fratello di Pago per cercare di metterlo in guardia su Serena Enardu. Negli ultimi giorni si era detto come la famiglia del cantante non vedesse di buon occhio questa relazione.

Adesso il fratello è entrato per spiegare a Pago che Serena non sarebbe del tutto sincera, raccontandogli che poco prima di partecipare al GFVip, avrebbe messo un like al tentatore di Temptation Island, proprio il ragazzo di cui il cantante era geloso. Dal canto suo Serena, stanca di essere messa continuamente sotto accusa, si è innervosita a tal punto che ha risposto male anche ad Alfonso Signorini.

Pago ha provato a calmare Serena che, invece, l’ha accusato di non esserle stato accanto. Così il cantante a un certo punto ha bloccato la discussione e ha chiesto ad Alfonso di parlare: “Alfonso io ho bisogno di dire una cosa, se c’è una persona che qui deve chiedere scusa sono io, perché io mi fido di lei ciecamente. In una situazione del genere devo starle vicino e non devo fare la parte di quello che si incazza per niente, non voglio che lei venga massacrata per una cosa che è passata. Quando stai vicino ad una donna che ami le devi stare vicino. lei dovrebbe capire che ci sono cose che mi danno fastidio ma non sono arrabbiato“.

Parole che gli sono costate l’appellativo di “zerbino” da parte del pubblico. Tanti i commenti al termine della puntata da parte di chi ha spiegato come il cantante sarebbe un succube nelle mani di Serena.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.