• Today is: giovedì, Gennaio 28, 2021

Grande Fratello Vip, Antonella Elia riabbraccia il suo Pietro e scoppia la passione

La situazione tra Antonella Elia e il fidanzato, Pietro delle Piane, sembra essersi risolta. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip la show girl aveva visto alcune immagini equivoche del suo compagno con un’altra donna. Aveva creduto che potesse trattarsi di un tradimento e che il suo fidanzato avrebbe potuto lasciarla.

Ma durante l’ultima diretta, Pietro è entrato nella casa per spiegare alla sua fidanzata per quale motivo era in compagnia della sua ex compagna. Il fidanzato della Elia aveva già partecipato al programma di Barbara D’Urso, dove si era sottoposto alla macchina della verità, adesso ha voluto affrontare quest’altra prova per dire ad Antonella quanto sia innamorato.

Ho l’ansia, sto male, non dormo ho rivisto lei per lavoro. Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima“, queste le parole di Pietro, che dopo ha baciato con passione la sua fidanzata. “Non me la porta via nessuno, è la mia donna, non ci riusciranno mai a dividerci. Io senza di lei sono un uomo a metà”, così ha urlato il fidanzato di Antonella, lasciando la casa.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.