• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Giovane madre muore dopo aver mangiato un piatto di gamberi: choc anafilattico fatale

Giovane madre muore dopo aver mangiato un piatto di gamberi: choc anafilattico fatale

Un piatto a base di gamberi è stato la causa di uno choc anafilattico letale. E’ questo quanto accaduto a una giovane madre di origini tunisine ma residente a Palermo. Si chiamava Refka Dridi e lascia un bambino di soli 8 mesi.

Giovane madre muore dopo aver mangiato un piatto di gamberi

La donna dopo aver mangiato una ricetta a base di gamberi ha iniziato a sentirsi poco bene, è stata colpita da uno choc anafilattico. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso, è entrata in coma ed è deceduta dopo due giorni. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto tutte le persone che la conoscevano.

La triste notizia è stata data dalla moglie dello chef di un ristorante stellato in cui lavorava Refka. Parole di dolore che hanno ricevuto tanti commenti di condoglianze. “Rimarranno sempre nel nostro cuore il suo sorriso, la sua discreta eleganza, la sua bellezza mediterranea, la solarità dei suoi occhi, la fiducia che il suo sguardo trasmetteva. Ogni parola che scriviamo pesa come un macigno dinnanzi un destino talmente beffardo che nel volgere di pochissimo tempo l’ha strappata alla vita”, questo il messaggio comparso sui social.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.