• Today is: lunedì, Marzo 1, 2021

Giovane di 21 anni cade nel vuoto dalla terrazza del Pincio e muore, la tragedia davanti alla fidanzata

Giovane di 21 anni cade nel vuoto e muore dalla terrazza del Pincio, la tragedia davanti alla fidanzata

Si è sentito un urlo e poi un giovane di 21 anni ha fatto un volo di 15 metri dalla terrazza del Pincio nel cuore di Roma. Si chiamava Angel Daniele Salvador Reyes ed era un italiano con origini peruviane. Stava passeggiando con una nuova fidanzatina – si frequentavano da poco – quando è avvenuta la tragedia.

Disperata la corsa in ospedale, ma le ferite riportate nel volo erano troppo gravi, il ragazzo è deceduto poco dopo il suo arrivo. La giovane che era con lui ha raccontato ai carabinieri che Angel non aveva dimenticato la sua ex e che era molto depresso. “Pensava e parlava sempre alla sua ex, con la quale si era lasciato da poco tempo. Era ancora molto innamorato di lei. Non se ne era fatto ancora una ragione. Era per lui un pensiero fisso”, questo il racconto.

I carabinieri hanno avviato un’indagine sull’accaduto, dovranno accertare cosa sia accaduto, se sia stato un gesto volontario o un terribile incidente. Per farlo utilizzeranno le videocamere di sorveglianza presenti sul posto. Disposta anche l’autopsia sulla salma del giovane per sapere se avesse assunto droga o alcol.

Tag:
Alessandro Fucci
Alessandro Fucci